0

Suo carrello è vuoto

Condizioni generali di contratto

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E D'USO

 

----

 

PANORAMICA

 

Questo sito web è gestito da Ciao Italia !

 

Su questo sito, i termini "noi", "noi" e "nostro" si riferiscono a Ciao italia. Ciao Italia offre questo sito web, comprese tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi disponibili su di esso per voi, l'utente, con riserva dell'accettazione da parte vostra di tutti i termini, le condizioni, le politiche e gli avvisi qui esposti.

 

Visitando questo sito e/o acquistando uno dei nostri prodotti, l'utente accetta di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni ("Condizioni Generali di Vendita", "Condizioni Generali di Vendita e d'Uso", "Condizioni"), compresi gli ulteriori termini, condizioni e politiche qui richiamati e/o accessibili tramite hyperlink. I presenti Termini e condizioni di vendita e utilizzo si applicano a tutti gli utenti di questo sito, compresi, ma non solo, gli utenti che navigano sul sito, che sono venditori, clienti, commercianti e/o collaboratori dei contenuti.

 

Si prega di leggere attentamente le presenti Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo prima di accedere o utilizzare il nostro sito web. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte di questo sito, l'utente accetta di essere vincolato da questi Termini e condizioni di vendita e di utilizzo. Se non si accettano tutti i termini e le condizioni del presente accordo, non si dovrebbe accedere al sito web o utilizzare i servizi offerti su di esso. Se le presenti Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo sono considerate come un'offerta, l'accettazione è espressamente limitata alle presenti Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo.

 

Tutte le nuove funzionalità e gli strumenti che verranno aggiunti successivamente a questo negozio saranno soggetti anche a questi Termini e condizioni di vendita e di utilizzo. È possibile consultare in qualsiasi momento la versione più recente delle Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo in questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di queste Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo pubblicando aggiornamenti e/o modifiche sul nostro sito web. È vostra responsabilità controllare regolarmente questa pagina per verificare se sono state apportate modifiche. L'uso continuato o l'accesso al sito web dopo la pubblicazione di qualsiasi modifica costituisce l'accettazione di tali modifiche.

 

Il nostro negozio è ospitato su Shopify Inc. e ci forniscono la piattaforma e-commerce che ci permette di vendervi i nostri prodotti e servizi.

 

ARTICOLO 1 - CONDIZIONI D'USO DEL NOSTRO NEGOZIO ONLINE

 

Accettando le presenti Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo, dichiari di aver raggiunto la maggiore età nel tuo paese, stato o provincia di residenza, e di averci dato il tuo consenso a consentire l'uso di questo sito web a qualsiasi minorenne dipendente.

 

L'uso dei nostri prodotti per qualsiasi scopo illegale o non autorizzato è proibito, né si può, in relazione all'uso del Servizio, violare le leggi della propria giurisdizione (incluse ma non limitate alle leggi sul copyright).

 

Non è consentito trasmettere worm, virus o altri codici distruttivi.

 

Qualsiasi violazione o violazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo comporterà l'immediata cessazione dei Servizi.

 

ARTICOLO 2 - CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

 

Ci riserviamo il diritto di negare l'accesso ai servizi a qualsiasi persona in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.

 

L'utente è consapevole che il contenuto (esclusi i dati della carta di credito) può essere trasferito in modo non criptato, il che implica (a) trasmissioni su varie reti; e (b) modifiche per conformarsi e adattarsi ai requisiti tecnici per la connessione di reti o dispositivi. I dati della carta di credito sono sempre criptati durante la trasmissione in rete.

 

L'utente si impegna a non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi parte del Servizio o uso del Servizio, o qualsiasi accesso al Servizio o contatto sul sito web, attraverso il quale il Servizio è fornito, senza il nostro previo consenso scritto.

 

I titoli utilizzati nel presente accordo sono inclusi per comodità dell'utente e non limitano o influenzano i presenti Termini.

ARTICOLO 3 - ACCURATEZZA, COMPLETEZZA E TEMPESTIVITÀ DELLE INFORMAZIONI

 

Non siamo responsabili se le informazioni disponibili su questo sito non sono accurate, complete o aggiornate. Il contenuto di questo sito è fornito solo a scopo informativo e non deve essere l'unica fonte di informazioni a scopo decisionale senza prima consultare fonti di informazione più accurate, complete e aggiornate. Se decidete di affidarvi ai contenuti presentati su questo sito, lo fate a vostro rischio e pericolo.

 

Questo sito può contenere alcune informazioni precedenti. Questa informazione preventiva, per sua natura, non è aggiornata e viene fornita a solo scopo informativo. Ci riserviamo il diritto di modificare il contenuto di questo sito in qualsiasi momento, ma non abbiamo l'obbligo di aggiornare le informazioni contenute nel nostro sito. L'utente accetta che è sua responsabilità monitorare le modifiche al nostro sito.

 

ARTICOLO 4 - VARIAZIONI DEL SERVIZIO E DEI PREZZI

 

I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso.

 

Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere in qualsiasi momento il Servizio (e qualsiasi parte o contenuto del Servizio) senza preavviso in qualsiasi momento.

 

Non saremo responsabili nei suoi confronti o di qualsiasi altra terza parte per qualsiasi variazione di prezzo, sospensione o interruzione del Servizio.

 

ARTICOLO 5 - PRODOTTI O SERVIZI (se del caso)

 

Alcuni prodotti o servizi possono essere disponibili solo online sul nostro sito web. Questi prodotti o servizi possono essere disponibili in quantità limitate e possono essere restituiti o scambiati solo in conformità con la nostra politica di restituzione.

 

Abbiamo fatto del nostro meglio per mostrare nel modo più chiaro possibile i colori e le immagini dei nostri prodotti che appaiono sul nostro negozio. Non possiamo garantire che la visualizzazione dei colori sullo schermo del vostro computer sia accurata.

 

Ci riserviamo il diritto, ma non siamo obbligati, di limitare la vendita dei nostri prodotti o servizi a qualsiasi persona, in qualsiasi area geografica o giurisdizione. Potremmo esercitare questo diritto caso per caso. Ci riserviamo il diritto di limitare le quantità di qualsiasi prodotto o servizio che offriamo. Tutte le descrizioni dei prodotti e i prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento e senza preavviso, a nostra esclusiva discrezione. Ci riserviamo il diritto di smettere di offrire un prodotto in qualsiasi momento. Qualsiasi offerta di servizio o prodotto presentata su questo sito è nulla dove proibito dalla legge.

 

Non garantiamo che la qualità di tutti i prodotti, servizi, informazioni o altre merci che avete ottenuto o acquistato soddisferà le vostre aspettative, né che eventuali errori nel Servizio saranno corretti.

 

ARTICOLO 6 - ESATTEZZA DELLA FATTURAZIONE E DELLE INFORMAZIONI SUL CONTO

 

Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine effettuato presso di noi. Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, ridurre o annullare le quantità acquistate per persona, per famiglia o per ordine. Tali restrizioni possono includere ordini effettuati da o dallo stesso conto cliente, carta di credito e/o ordini che utilizzano lo stesso indirizzo di fatturazione e/o di spedizione. Nel caso in cui modifichiamo o annulliamo un ordine, potremmo tentare di avvisarti contattandoti all'indirizzo e-mail e/o all'indirizzo/numero di fatturazione fornito al momento dell'ordine. Ci riserviamo il diritto di limitare o vietare ordini che, a nostra esclusiva discrezione, possono sembrare provenienti da commercianti, rivenditori o distributori.

 

L'utente accetta di fornire informazioni aggiornate, complete e accurate sugli ordini e sul conto per tutti gli ordini effettuati nel nostro negozio. L'utente accetta di aggiornare tempestivamente il proprio conto e altre informazioni, compresi l'indirizzo e-mail, i numeri di carta di credito e le date di scadenza, in modo che possiamo completare le transazioni e contattarvi se necessario.

 

Per maggiori dettagli, consultare la nostra politica di restituzione.

ARTICOLO 7 - STRUMENTI OPZIONALI

 

Possiamo fornirvi l'accesso a strumenti di terze parti sui quali non abbiamo alcun controllo, monitoraggio o influenza.

 

L'utente riconosce e accetta che noi forniamo l'accesso a tali strumenti "così come sono" e "come disponibili", senza alcuna garanzia, dichiarazione o condizione di alcun tipo e senza alcuna approvazione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità legale derivante da o relativa all'uso di questi strumenti opzionali di terze parti.

 

Se si utilizza uno qualsiasi degli strumenti opzionali disponibili sul Sito, lo si fa a proprio rischio e a propria discrezione, e si dovrebbero rivedere i termini e le condizioni in base ai quali tali strumenti sono offerti dai fornitori di terze parti interessate.

 

Potremmo anche, in futuro, offrire nuovi servizi e/o funzionalità sul nostro sito (compresi nuovi strumenti e risorse). Queste nuove funzionalità e servizi saranno soggetti anche alle presenti Condizioni Generali di Vendita e d'Uso.

 

ARTICOLO 8 - LINK DI TERZE PARTI

 

Alcuni contenuti, prodotti e servizi disponibili attraverso il nostro Servizio possono includere elementi provenienti da terzi.

 

Collegamenti da parte di terzi su questo sito possono reindirizzare l'utente a siti web di terzi che non sono affiliati con noi. Non siamo obbligati a rivedere o valutare il contenuto o l'accuratezza di questi siti e non garantiamo o ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi contenuto, sito web, prodotto, servizio o altro elemento accessibile su o da questi siti di terze parti.

 

Non siamo responsabili per eventuali danni o lesioni relative all'acquisto o all'uso di beni, servizi, risorse, contenuti o qualsiasi altra transazione effettuata in relazione a questi siti web di terze parti. Si prega di leggere attentamente le politiche e le pratiche di terze parti e assicurarsi di comprenderle prima di intraprendere qualsiasi transazione. Reclami, reclami, reclami, preoccupazioni o domande riguardanti i prodotti di questi terzi devono essere presentati a questi stessi terzi.

 

ARTICOLO 9 - COMMENTI, SUGGERIMENTI E ALTRI SUGGERIMENTI DA PARTE DEGLI UTENTI

 

Se, su nostra richiesta, l'utente invia contenuti specifici (ad esempio, per partecipare a concorsi), o se, senza la nostra richiesta, invia idee creative, suggerimenti, proposte, proposte, piani o altri materiali, sia online, via e-mail, per posta o altrimenti (collettivamente, "commenti"), ci concede il diritto, in qualsiasi momento, senza restrizioni, di modificare, copiare, pubblicare, distribuire, distribuire, tradurre e utilizzare in altro modo in qualsiasi media qualsiasi commento inviatoci. Non siamo e non saremo tenuti a (1) mantenere la riservatezza dei commenti; (2) risarcire chiunque per i commenti forniti; (3) rispondere ai commenti.

 

Possiamo, ma non abbiamo l'obbligo di monitorare, modificare o cancellare i contenuti che riteniamo, a nostra esclusiva discrezione, illegali, offensivi, minacciosi, abusivi, diffamatori, pornografici, osceni o comunque discutibili, o che violano qualsiasi proprietà intellettuale o i presenti Termini e condizioni di vendita e utilizzo.

 

L'utente accetta di scrivere commenti che non violano i diritti di terzi, inclusi diritti d'autore, marchi di fabbrica, riservatezza, personalità o altri diritti personali o proprietari. Accetti inoltre che i suoi commenti non conterranno alcun contenuto illegale, diffamatorio, offensivo o osceno, né conterrà virus informatici o altro software dannoso che possa in alcun modo influenzare il funzionamento del Servizio o di qualsiasi altro sito web correlato. Non puo utilizzare un falso indirizzo e-mail, fingere di essere qualcuno che non sei, o cercare di ingannare noi e/o terzi sull'origine dei suoi commenti. L'utente è interamente responsabile di tutti i commenti pubblicati e della loro accuratezza. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i commenti inviati dall'utente o da terzi.

 

SEZIONE 10 - INFORMAZIONI PERSONALI

 

L'invio dei suoi dati personali al nostro negozio è regolato dalla nostra Privacy Policy. Clicca qui per visualizzare la nostra Privacy Policy.

 

ARTICOLO 11 - ERRORI, IMPRECISIONI E OMISSIONI

 

Potrebbero esserci informazioni sul nostro sito o nel Servizio che possono contenere errori tipografici, imprecisioni o omissioni che possono riguardare descrizioni dei prodotti, prezzi, promozioni, offerte, costi di spedizione, tempi di consegna e disponibilità. Ci riserviamo il diritto di correggere qualsiasi errore, imprecisione, omissione, e di modificare o aggiornare le informazioni o annullare gli ordini, se qualsiasi informazione nel Servizio o su qualsiasi altro sito web correlato è imprecisa, in qualsiasi momento e senza preavviso (anche dopo aver effettuato l'ordine).

 

Non siamo tenuti ad aggiornare, modificare o chiarire le informazioni contenute nel Servizio o in qualsiasi altro sito web correlato, incluse, ma non limitate alle informazioni sui prezzi, tranne nei casi previsti dalla legge. Nessuna data di aggiornamento definita nel Servizio o su qualsiasi altro sito web associato deve essere presa in considerazione per concludere che le informazioni contenute nel Servizio o su qualsiasi altro sito web associato sono state modificate o aggiornate.

 

ARTICOLO 12 - USI VIETATI

 

Oltre ai divieti stabiliti nelle Condizioni Generali di Vendita e d'Uso, è fatto divieto all'utente di utilizzare il Sito o il suo contenuto: (a) per scopi illeciti; (b) per indurre o partecipare ad atti illeciti da parte di terzi; (c) per violare qualsiasi ordine regionale o qualsiasi legge, norma o regolamento internazionale, federale, provinciale o statale; (d) per violare o violare i nostri diritti di proprietà intellettuale o quelli di terzi; e) molestare, abusare, abusare, insultare, ferire, diffamare, calunniare, denigrare, intimidire o discriminare chiunque sulla base del sesso, dell'orientamento sessuale, della religione, dell'origine etnica, della razza, dell'età, dell'origine nazionale o della disabilità; f) fornire informazioni false o fuorvianti; (g) per caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di codice dannoso che verrà o potrà essere utilizzato in modo da compromettere la funzionalità o il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito web associato, indipendente o Internet; (h) per raccogliere o tracciare le informazioni personali di altri; (i) per spam, phish, phish, dirottare un dominio, estrarre informazioni, navigare, esplorare o scansionare il web (o qualsiasi altra risorsa); (j) per scopi osceni o immorali; o (k) per violare o eludere le misure di sicurezza del nostro Servizio, di qualsiasi altro sito web o di Internet. Ci riserviamo il diritto di interrompere l'utilizzo del Servizio o di qualsiasi sito web correlato per violazione degli usi proibiti.

 

ARTICOLO 13 - ESCLUSIONE DI GARANZIE E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

 

Non garantiamo o dichiariamo in alcun modo che l'utilizzo del nostro Servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori.

 

Non garantiamo che i risultati che possono essere ottenuti attraverso l'uso del Servizio siano accurati o affidabili.

 

L'utente accetta che, di tanto in tanto, possiamo cancellare il Servizio per periodi di tempo indeterminati o cancellare il Servizio in qualsiasi momento senza preavviso.

 

L'utente accetta espressamente che l'utilizzo del Servizio, o l'impossibilità di utilizzare il Servizio, è a suo esclusivo rischio. Il Servizio e tutti i prodotti e servizi forniti all'utente attraverso il Servizio sono (salvo diversa indicazione espressa da parte nostra) forniti "così come sono" e "come disponibili" per l'uso da parte dell'utente, senza dichiarazione, garanzia e condizione di qualsiasi tipo, espressa o implicita, incluse tutte le garanzie implicite di commerciabilità o idoneità per un particolare scopo, durata, titolo e non violazione.

 

 

Ciao Italia, i nostri direttori, funzionari, dipendenti, affiliati, agenti, appaltatori, apprendisti, fornitori, fornitori, fornitori di servizi e licenziatari non saranno in nessun caso responsabili per qualsiasi lesione, perdita, reclamo o danno diretto, indiretto, incidentale, punitivo, speciale, consequenziale o di altro tipo, incluso ma non limitato alla perdita di profitti, reddito, risparmi, dati, costi di sostituzione o danni simili, sia in contratto, illecito civile (anche in caso di negligenza), la responsabilità oggettiva o altra responsabilità derivante dall'utilizzo di qualsiasi servizio o prodotto di questo Servizio, o per qualsiasi altro reclamo relativo in qualsiasi modo all'utilizzo del Servizio o di qualsiasi prodotto, incluso ma non limitato a qualsiasi errore od omissione in qualsiasi contenuto, o qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo derivante dall'utilizzo del Servizio o di qualsiasi contenuto (o prodotto) pubblicato, trasmesso o altrimenti reso disponibile attraverso il Servizio, anche se l'utente è stato informato della possibilità che ciò possa verificarsi. Poiché alcuni stati o giurisdizioni non consentono l'esclusione o la limitazione di responsabilità per danni consequenziali o incidentali, la nostra responsabilità sarà limitata nella misura massima consentita dalla legge.

 

ARTICOLO 14 - INDENNIZZO

 

L'utente accetta di indennizzare, difendere e tenere indenne French Excellence, la nostra società madre, le nostre filiali, affiliate, partner, funzionari, direttori, agenti, agenti, agenti, appaltatori, licenziatari, fornitori di servizi, subappaltatori, fornitori, tirocinanti e dipendenti, da qualsiasi reclamo o richiesta, comprese le ragionevoli spese legali, avanzata da terzi a causa o derivante dalla violazione dei presenti Termini e condizioni di vendita e uso o dei documenti a cui si riferiscono, o dalla violazione di qualsiasi legge o dei diritti di terzi.

 

ARTICOLO 15 - SEPARABILITÀ

 

Nel caso in cui una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni Generali di Vendita e Uso sia ritenuta illegale, nulla o inapplicabile, tale disposizione può comunque essere applicata nella misura massima consentita dalla legge, e la parte non applicabile sarà considerata separata dalle presenti Condizioni Generali di Vendita e Uso, tale risoluzione non pregiudica la validità e l'applicabilità di tutte le altre disposizioni restanti.

 

ARTICOLO 16 - RISOLUZIONE

 

Gli obblighi e le responsabilità sostenute dalle parti prima della data di risoluzione del contratto rimarranno in vigore a tutti gli effetti dopo la risoluzione del presente contratto.

 

Le presenti Condizioni Generali di Vendita e d'Uso sono efficaci a meno che e fino alla loro risoluzione da parte vostra o meno. L'utente può risolvere questi Termini e condizioni di vendita e utilizzo in qualsiasi momento notificandoci che non desidera più utilizzare i nostri servizi, o quando cessa l'utilizzo del nostro sito.

 

Se determiniamo, a nostra esclusiva discrezione, che l'utente non è in grado di rispettare i termini di questi Termini e condizioni, o se sospettiamo che l'utente non sia stato in grado di rispettare i termini di questi Termini e condizioni, possiamo anche risolvere il presente accordo in qualsiasi momento senza preavviso e l'utente rimane responsabile per tutti gli importi dovuti fino alla data di risoluzione inclusa, e/o possiamo rifiutargli l'accesso ai nostri servizi (o parte di essi).

ARTICOLO 17 - ACCORDO COMPLETO

 

Il mancato esercizio o applicazione di qualsiasi diritto o disposizione dei presenti Termini e condizioni di vendita e utilizzo non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione.

 

I presenti Termini e condizioni di vendita e utilizzo o qualsiasi altra politica o regolamento operativo che pubblichiamo su questo sito o in relazione al Servizio costituiscono l'intero accordo e l'intesa tra l'utente e noi e regolano l'utilizzo del Servizio, e sostituiscono tutte le comunicazioni, proposte e accordi, orali o scritti, precedenti e contemporanei, tra l'utente e noi (inclusa, ma non solo, qualsiasi versione precedente dei Termini e condizioni di vendita e utilizzo).

 

Qualsiasi ambiguità circa l'interpretazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo non deve essere interpretata a svantaggio del redattore.

 

ARTICOLO 18 - LEGGE APPLICABILE

 

Le presenti Condizioni generali di vendita e di utilizzo, così come qualsiasi altro contratto separato attraverso il quale forniamo i Servizi, sono disciplinate e interpretate in conformità con le leggi in vigore al seguente indirizzo 

contact.ciaoitalia@gmail.com

 

ARTICOLO 19 - MODIFICHE ALLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E DI UTILIZZO

 

È possibile consultare in qualsiasi momento la versione più recente delle Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo in questa pagina.

 

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di queste Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo pubblicando aggiornamenti e modifiche sul nostro sito. E' vostra responsabilità visitare regolarmente il nostro sito per verificare eventuali modifiche. L'uso continuato o l'accesso al nostro sito dopo la pubblicazione di eventuali modifiche alle presenti Condizioni di vendita e di utilizzo costituisce accettazione di tali modifiche.

 

ARTICOLO 20 - INFORMAZIONI DI CONTATTO

 

Domande relative alle Condizioni Generali di Vendita e di Utilizzo devono essere inviate all'indirizzo contact.ciaoitalia@gmail.com

 

ARTICOLO 21 - Tasse doganali.

 

Potrebbe essere richiesto il pagamento di tasse doganali per garantire la ricezione del pacco.  

Le spese doganali sono a carico del cliente. Si prega di controllare con la sua agenzia doganale locale per quanto riguarda le tasse. Si prega inoltre di notare che in rari casi, i funzionari doganali possono ritardare la consegna di alcuni colli.

 

ARTICOLO 22 - ORDINE DI RIMBORSO

 

Possiamo rimborsare il suo ordine solo se il prodotto è difettoso, di un cattivo colore o un prodotto non ricevuto entro 50 giorni dall'invio.

Newsletter